mercoledì 11 luglio 2007

G.S.E. GROUP STUDY EXCHANGE UN'OPPORTUNITA' DA NON PERDERE

Il Distretto 2080 effettuerà in questa annata rotariana due scambi di gruppi di studio: uno con la Turchia nel distretto 2440 che comprende la città di Smirne e l'altro con la Russia nel distretto Distretto 2220 che comprende le città di Mosca e Togliattigrad. Gli scambi avranno la durata di quattro settimane. Ospiteremo i team stranieri nel periodo maggio/giugno 2008, mentre i nostri team composti da un team leader rotariano e da quattro membri tra i 25 ed i 40 anni non rotariani partiranno per Smirne il 22 aprile e per Togliattigrad il 25 maggio 2008.
Stiamo cercando dei candidati che devono essere cittadini italiani, uomini o donne, dovranno avere un'età tra i 25 e i 40 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del turco per lo scambio con la Turchia ed il russo per lo scambio con la Russia, aver svolto per almeno due anni a tempo pieno un'attività lavorativa o professionale, lavorare o risiedere nel territorio del ns. distretto (che comprende il Lazio e la Sardegna), non essere figlio o parente di rotariano o coniuge di un membro del team.
Invito a segnalare candidati in quanto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadranno il 15 settembre prossimo.
Il modulo con la domanda di partecipazione può essere reperito contattando il presidente del Club Pier Giorgio Poddighe oppure anche al seguente indirizzo http://www.rotary2080.org/portal/file.php/1/161it.pdf

Nessun commento: